"Yakuza Dragon" è un gioco di ruolo per dispositivi mobili di sviluppo aziendale a tema cavalleresco Yakuza che consente ai giocatori di diventare membri di Yakuza da zero, annettere altre organizzazioni, rafforzarsi e impegnarsi in guerre mondiali con organizzazioni di tutto il mondo.
Con il moderno mondo sotterraneo giapponese come sfondo, entra per la prima volta nel paradiso dei criminali. Diventa un delinquente e fatti apprezzare dal leader della squadra Mantieni conti e raccogli conti con i membri della tua squadra, conquista il territorio insieme per consolidare il tuo potere, diventa il leader più forte e mostra la tua vita leggendaria!
Appartieni a quest'epoca!
Raggiungi i vertici dell'organizzazione, controlla il territorio, recluta subordinati, fai amicizia con le arti marziali, accompagna belle donne e combatti per la supremazia tra le bande.
Introduzione al sistema di gioco:
Raggiungere i vertici dell'organizzazione: da delinquente a caposquadra, come hai fatto il percorso!
Gestione del potere: ricopri il ruolo di Mr. Investment, coltiva talenti di ogni ceto sociale e nessuno potrà fermarti se hai un esercito forte!
Duello leggendario: duella con molte leggende di gang per raggiungere l'unificazione della Yakuza!
Entra nel Drago: unisciti all'alleanza, difendi i tuoi alleati e diventa il maestro della lotta tra bande!
Incontri di bellezza: il fuoco è come cantare, far ubriacare le persone, giocare con il vino e dormire insieme al caldo!
La trama di Ji Dao: un incontro con amici dal mondo sotterraneo, colpi di scena e un contrattacco da zero!
Abiti alla moda: un nuovo modo di collezionare vestiti, vestire la signora e far sembrare bellissime le sue mani!
Esplorare paesi e città: vie dello shopping, Kabukicho, karaoke, socializzare e aumentare le tue connessioni!
Coltiva i figli: coltivali con le tue mani, eredita i figli, associati tra loro e aumenta l'espansione organizzativa!
Libera la passione e l'energia nel tuo cuore! Guardando indietro, sono ancora il giovane che mette la giustizia al primo posto e si compiace dei rancori!